Anticipazioni Solo 2, trama seconda puntata del 12 ottobre: Marco nei guai

Solo 2

Giovedì prossimo va in onda il secondo appuntamento della fiction Mediaset con Marco Bocci

L’attore Marco Bocci torna in prime time su Canale 5 con la nuova stagione di Solo. La fiction, infatti, due anni fa ha ottenuto un gradissimo successo d’ascolti. Per questo motivo i vertici di Mediaset e la casa di produzione ha deciso di realizzare un sequel. Dopo il debutto del 5 ottobre, cosa accadrà nella seconda puntata di Solo 2 in onda venerdì prossimo 12 ottobre 2018? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

Solo 2: il piano di Marco fallisce miseramente

Le anticipazioni del secondo appuntamento di Solo 2, rivelano che Marco andrà avanti per la sua strada. L’uomo, infatti, continuerà la sua copertura per liberare Agata. Il protagonista aveva deciso di mettere in atto un piano che, secondo la sua impressione, poteva essere valido per liberare la ragazza.

Gli spoiler, però, svelano che il piano si rivelerà essere un vero e proprio fiasco quindi Marco dovrà organizzarne un altro. A quel punto il protagonista di Solo 2 si troverà in un fase di studio. L’uomo, inoltre, dovrà guardarsi le spalle dalle forze dell’ordine che continuano a tenerlo sotto controllo, così anche don Antonio.

Solo 2: Bruno Corona non è morto

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Solo 2, svelano anche che mentre Marco sarà controllato dalla Polizia, giungerà una cattiva notizia che gli sconvolgerà la vita. Bruno Corona che tutti pensavano fosse passato a miglior vita, in realtà è vivo e vegeto. Il malvivente si trova in prigione. Marco era convinto che l’aveva ucciso ma la realtà è ben diversa.

Torna, inoltre, è l’unica persona che potrebbe smascheralo visto che conosce la sua vera identità. Per questo motivo le cose si metteranno male per il protagonista di Solo 2. Oltre a vedere le puntate dello sceneggiato targato Taodue su Canale 5 in prima serata, gli internauti posso rivederla il giorno seguente sul sito Mediaset Play.