Grande Fratello vip, Francesco Monte: ‘Un uomo in casa mi ha messo la lingua in bocca…

Francesco Monte

Francesco Monte con la sua confessione ha lasciato tutti a bocca aperta. Il Gieffino ha spiazzato tutti dichiarando che un uomo l’ha baciato con la lingua

Delle dichiarazioni forti quelle di Francesco Monte che ovviamente hanno fatto subito il giro del web. Il gieffino ha dichiarato di essere stato baciato con la lingua da uno dei concorrenti.

Francesco Monte e il bacio con la lingua

Il Grande Fratello Vip 2018 si fa hard con Francesco Monte che rivela senza filtri che un uomo della  gli abbia «infilato la lingua in bocca». A quanto pare non è la prima volta, che questo accade.

Ormai i baci gay sono di tendenza. Dopo quello di Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi, arriva quello di Francesco Monte e un suo coinquilino. Ma di chi si tratta? Ovviamente di Ivan Cattaneo:

“Ivan prima mi ha infilato la lingua in bocca! Capite? Hahahahah dai è impazzito ma non è normale che una persona mi infila la lingua”.

Monte lo ha confessato alla sua spasimante Giulia Salemi che ovviamente l’ha presa sul ridere.

Coccole e baci hot

I due ieri si sono appartati e sono scattate coccole e baci hot. Ma Giuletta non sembra temere rivali. E ha commentato, infatti, l’accaduto con una buona dose di ironia:

«Lingua power, bravo Ivan».

Il bacio incriminato sarebbe arrivato durante la festa organizzata dal Grande Fratello per l’onomastico del bellissimo Francesco Monte che finalmente nella casa sta mostrando la sua dolce personalità e si sta riscattando dall’esperienza de L’Isola dei Famosi, tra un balletto e l’altro con drink in mano.

Non è stato facile per lui buttarsi alle spalle Cecilia e la storia del canna-gate, ma adesso sembra sulla buona strada.