Barbara D’Urso è stata letteralmente presa di mira dagli haters sui social per via di un post che ha aizzato contro di lei diverse polemiche
Barbara D’Urso è stata piuttosto criticata per uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram. Lady Cologno è finita nel mirino degli haters per la sua “spocchiosità”.
Barbara e il post autoreferenziale
Barbara D’Urso è di nuovo finita per attirare su di se tantissime critiche. Il motivo? Un post pubblicato su Instagram che non è piaciuto particolarmente ai suoi followers. Ultimamente la conduttrice viene spesso presa di mira soprattutto sui social per il suo look o per le posizioni che assume negli scatti.
Questa volta le critiche hanno motivi un pochino più seri. La troppa autoreferenzialità della conduttrice: Barbara ha pubblicato una foto dove mostra che “Domenica Live” è il programma più seguito del pomeriggio domenicale.
Il post di Barbara
Come potete vedere, nel post la bella Barbara aggiunge l’hashtag #sceglietesempreloriginale e come sempre ringrazia tutti i suoi telespettatori. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha commentato:
La ‘signora’ della domenica televisiva è ancora una volta Barbara d’Urso. Ieri ‘Domenica Live’ si è aggiudicata gli ascolti tv confermandosi leader di fascia per tutte le 5 ore di diretta.
Un esultare che i suoi fan e agli utenti social in generale non hanno gradito. Tra i suoi commenti si leggono, infatti, una montagna di insulti. Basta leggere sotto la sua foto per rendersi conto che chi si vanta, al web, non piace soprattutto alla luce del fatto che la concorrenza non ostenta così tanto.
Visualizza questo post su Instagram
❤️❤️❤️❤️ ❤❤❤ #auditel #verità #sceglietesempreloriginale #grazieavoi #ilcielosa #colcuore