Michelle Hunziker e le figlie in uno spot pubblicitario del suo nuovo brand – VIDEO

Michelle Hunziker con Sole e Celeste
Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste

Michelle Hunziker e le figlie Sole e Celeste  nello spot della sua nuova linea Goovi: “The Good vibes”

Le due piccole con la mamma nello spot promozionale:

‘Mi sono detta: questo è un modo di trasmettere emozioni positive con la famiglia’

Ritroviamo l’adorata Michelle Hunziker assieme alle sue due figlie più piccole in un delizioso spot promozionale della linea Goovi, prodotti per l’igiene e la salute di tutta la famiglia. Si tratta di prodotto che sono stati testati dermatologicamente, vegan, senza glutine, senza parabeni e senza lattosio.

Ecco come spiega la showgirl:

“Di prodotti di bellezza ce ne sono tantissimi sul mercato e io ho voluto fare una cosa molto targhettizzata per le donne e per le mamme e di conseguenza anche per la famiglia. Goovi è la filosofia di coloro che non si prendono troppo sul serio, perché la vita comunque è sempre abbastanza dura per tutti, non è mai una passeggiata a ciel sereno, e per questo ci vogliono cose che facciano anche un po’ sorridere”

Per lei è stata una cosa naturale scegliere come testimonial le sue figlie Sole e Celeste, e sottolinea ancora:

“Noi viviamo in un’era dove i bambini dei personaggi pubblici, volenti o nolenti sono sempre sul internet, è un’utopia pensare che adesso pixelandoli su giornali, anche se è una legge sacrosanta, cambi qualcosa. Basta che vai su internet e tutte le mie figlie le vedi ovunque e allora mi sono detta: questo è un progetto per le famiglie, per le mamme ed è un progetto sano e positivo, è un modo di trasmettere emozioni positive con la famiglia”

Proprio queste sono le ragioni che la hanno portata a pensare di mostrare le figlie a tutti nello spot pubblicitario della sua linea. Le figlie, avute con il compagno Tomaso Trussardi, Sole e Celeste hanno rispettivamente 4 e 3 anni.

I momenti più belli della vita

Michelle Hunziker continua a indicare i suoi 3 momenti più belli della vita, ovvero sono quelli in cui ha avuto le sue tre figlie. La più grande Aurora, avuta dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti, oramai è una donna.

Adesso per le sue figlie più piccine ha voluto creare questa linea decisamente “Made in Italy” con l’utilizzo di ingredienti di origine naturale fino al 99.5%. Michelle da imprenditrice sorride e non potrebbe essere diversamente, anche come testimonial insieme alle piccole nello spot.