Spettacolo

Gianni Sperti fa coming out? Ecco chi è il suo fidanzato

Gianni Sperti è uno dei volti di Uomini e donne. La sua omosessualità non è mai stata del tutto dichiarata. Eppure sono anni che circola il gossip, ecco chi potrebbe essere il compagno

Gianni Sperti in coppia con Tina Cipollari, è uno dei personaggi cardini del programma di Maria De Filippi. Ma perché Gianni piace tanto? E’ una persona sensibile, che non si lascia condizionare dagli altri e che non usa mezzi termini per dire ciò che pensa.

Gianni Sperti gay? La verità

L’ex ballerino di Amici, Gianni Sperti, non ama molto le etichette. Il suo outing infatti è piuttosto recente. Ma non va a destra e a manca a gridare la sua omosessualità, tant’è che ancora dubbia.

E’ stato in passato eletto uno dei gay più sexy del nostro paese e bisogna dire meritatamente. In passato è stato sposato con Paola Barale ma pare che il loro matrimonio sia naufragato proprio per divergenze di questo tipo.

Resta comunque sempre molto riservato sulla sua vita privata. Difficilmente racconta qualcosa di se. Dopo la separazione dalla moglie, avvenuta nel lontano 2002, della suo privato non è più trapelato nulla.  Di recente i suoi followrs gli hanno chiesto direttamente: ‘Ma sei gay’. A questa domanda Sperti ha risposto evasivamente:

 “È un complimento”.

Gianni non vuole etichette

Non è mai stato chiaro sul fatto di essere o meno omosessuale, quello che è certo è che l’opinionista di Uomini e Donne è una bellissima persona e come tale, a prescindere dei suoi gusti, è molto apprezzato in Tv come sui social. I corteggiatori non gli mancano. Ci sono una marea di donne e di uomini che vorrebbero conoscerlo e frequentarlo: basta guardare il suo profilo Instagram per accorgerne.

Nonostante sia molto apprezzato pare però che non abbia ancora un compagno o una compagna fissa nella vita. Ci sono alcune persone che gli girano intorno ma la sua vita sentimentale è un vero taboo.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago