Gianni Sperti fa coming out? Ecco chi è il suo fidanzato

Gianni Sperti

Gianni Sperti è uno dei volti di Uomini e donne. La sua omosessualità non è mai stata del tutto dichiarata. Eppure sono anni che circola il gossip, ecco chi potrebbe essere il compagno

Gianni Sperti in coppia con Tina Cipollari, è uno dei personaggi cardini del programma di Maria De Filippi. Ma perché Gianni piace tanto? E’ una persona sensibile, che non si lascia condizionare dagli altri e che non usa mezzi termini per dire ciò che pensa.

Gianni Sperti gay? La verità

L’ex ballerino di Amici, Gianni Sperti, non ama molto le etichette. Il suo outing infatti è piuttosto recente. Ma non va a destra e a manca a gridare la sua omosessualità, tant’è che ancora dubbia.

E’ stato in passato eletto uno dei gay più sexy del nostro paese e bisogna dire meritatamente. In passato è stato sposato con Paola Barale ma pare che il loro matrimonio sia naufragato proprio per divergenze di questo tipo.

Resta comunque sempre molto riservato sulla sua vita privata. Difficilmente racconta qualcosa di se. Dopo la separazione dalla moglie, avvenuta nel lontano 2002, della suo privato non è più trapelato nulla.  Di recente i suoi followrs gli hanno chiesto direttamente: ‘Ma sei gay’. A questa domanda Sperti ha risposto evasivamente:

 “È un complimento”.

Gianni non vuole etichette

Non è mai stato chiaro sul fatto di essere o meno omosessuale, quello che è certo è che l’opinionista di Uomini e Donne è una bellissima persona e come tale, a prescindere dei suoi gusti, è molto apprezzato in Tv come sui social. I corteggiatori non gli mancano. Ci sono una marea di donne e di uomini che vorrebbero conoscerlo e frequentarlo: basta guardare il suo profilo Instagram per accorgerne.

Nonostante sia molto apprezzato pare però che non abbia ancora un compagno o una compagna fissa nella vita. Ci sono alcune persone che gli girano intorno ma la sua vita sentimentale è un vero taboo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: