Mara Venier malata: ecco cosa ha la conduttrice di Domenica In

Mara Venier

La nota conduttrice veneziana ha la febbre alta: rischia la conduzione di Domenica In?

Mara Venier da alcune settimane è tornata in Rai, l’azienda televisiva che l’ha fatta debuttare e l’ha resa anche popolare. Dopo quattro anni a Mediaset con il ruolo di opinionista di Tu si que vales e L’Isola dei Famosi, la conduttrice veneziana è tornata al timone del contenitore domenicale di Rai Uno.

Le prime due settimane ha battuto nettamente Domenica Live condotta da Barbara D’Urso, mentre la settimana scorsa ha avuto una battuta d’arresto. La vittoria di Lady Cologno avrebbe provocato una frattura con Mara tanto che si sono lanciate delle frecciatine sui social network.

Mara Venier svela ai suoi seguaci di stare poco bene

Ma nelle ultime ore è emerso che Mara Venier è malata. Nello specifico, attraverso un post pubblicato su Instagram, l’artista veneta ha informato i suoi numerosi followers di avere una febbre altissima.

Infatti nel video in questione si vede Zia Mara in viaggio verso la Capitale coperta fino al collo e tossisce tra una frase e l’altra. Visto le sue condizioni di salute, l’appuntamento di domani di Domenica In potrebbe saltare. La Venier farà in tempo a riprendersi? Lei, però, ha precisato anche che farà di tutto per andare in onda su Rai Uno.

La Venier svela un’ospite speciale di Domenica In

Nonostante la febbre alta, Mara Venier durante il suo viaggio verso Roma ha rivelato ai suoi seguaci che nella quarta puntata di Domenica In ci saranno tantissime sorprese. Una su tutte la presenza di Alessandra Amoroso, la cantante nata ad Amici che festeggia i dieci anni di carriera.

Infatti il suo nuovo album si chiama 10. Mara Venier sta facendo di tutto per essere in forma dimostrando ancora una volta di essere un’artista seria e professionale.