‘Zozzone, ubriaco..’ La Giorgi dimentica le telecamere del Gf vip e umilia il cantante

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello vip. Purtroppo l’attrice ha fatto uno scivolone e ha offeso un cantante pubblicamente mentre parlava con la Marchesa

A volte nella casa si dimenticano le telecamere e si finisce per commettere dei piccoli scivoloni come quello che ha commesso la bella Eleonora Giorgi, ecco cosa si è lasciata scappare.

Giorgi, poca stima per Zucchero?

E’ successo anche ad Eleonora Giorgi. A volte, stando praticamente tutto il giorno davanti alle telecamere si finisce per dimenticarsene. La bella attrice è finita per umiliare pubblicamente uno dei cantanti più bravi, famosi ed apprezzati sulla scena internazionale. Il motivo? Pare che Eleonora lo trovi un ubriacone.

Ecco quali sono state le sue esatte parole:

“Sapessi io Zucchero come l’ho visto. Dicevo, Zucchero, l’ho visto zozzone, tutto ubriaco. [momento di silenzio] Bravo, grande artista”.

Un commento che non poteva passare inosservato. Infatti, la Marchesa si è accorta subito dello scivolone.

L’espressione della Giorgi diventa virale

L’espressione della Giorgi che si è accorta dello scivolone è diventata subito virale. L’attrice, infatti, non ha pensato che quello che diceva poteva risultare offensivo, tra l’altro avere un’eco molto profondo.

Pensava, innocentemente, a delle chiacchiere con l’amica, senza nessuna malizia. La Giorgi ha dimostrato di essere molto spontanea ma anche piuttosto ingenua. Il web, infatti, ha subito diffuso le sue parole ed è cominciato una sorta di inquisizione per lei.

Uno scivolone che sicuramente le costerà quanto meno un chiarimento con il cantante in questione e con i suoi numerosissimi fan sparsi in tutto il mondo. Zucchero ne ha veramente tantissimi, non sarà facile giustificare la sua caduta di stile. Ma in fondo, ognuno è libero di avere la sua opinione!