Anticipazioni Uomini e Donne: 80 corteggiatrici per Rocco, Gemma Galgani furiosa

Uomini e Donne

Nella nuova registrazione del Trono over è accaduto di tutto in studio

Alcune ore fa dame e cavalieri si sono riuniti nello studio Elios di Roma per registrare i nuovi appuntamenti del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni, le protagoniste indiscusse sono state Gemma Galgani, come al solito, ma anche Barbara De Santi. In studio è accaduto di tutto, soprattutto per un’iniziativa di Tina Cipollari.

Nello specifico la storica opinionista di Uomini e Donne ha messo ovunque delle mummie della felicità di Gemma. Naturalmente questa sua iniziativa ha fatto infuriare moltissimo la diretta interessata. Ma andiamo a vedere cos’altro è successo.

Uomini e Donne: Gemma e Rocco a gonfie vele

Le anticipazioni sul parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che Gemma e Rocco sembrano essere arrivati ad un punto di svolta. Infatti, a differenza dei passati appuntamenti, la Galgani si è detta molto soddisfatta del comportamento del nuovo cavaliere.

L’uomo, infatti, entrerà nello studio Elios e darà un bacio in bocca alla direttrice di sala. Ma durante la registrazione accadrà qualcosa di clamoroso mai accaduto prima a Uomini e Donne. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

U&D: il cavaliere Rocco sommerso da corteggiatrici

Al centro del parterre di Uomini e Donne sono state posizionato otto sedute vicino a quella di Gemma Galgani. Il motivo? Maria De Filippi ha fatto entrare solo otto delle ottanta corteggiatrici che vogliono conoscere il cavaliere Rocco.

Quest’ultimo in un primo momento sarà favorevole alla conoscenza ma poi, appena ha visto l’atteggiamento infastidito della Galgani, ha cambiato idea. A quanto pare l’ex di Giorgio Manetti ha serie intenzioni di approfondire la frequentazione con l’uomo brizzolato.