GF Vip, Francesco Monte e Giulia in cerca di intimità

GF Vip, Francesco Monte e Giulia si appartano in camera in cerca di intimità
GF Vip, Francesco Monte e Giulia si appartano in camera in cerca di intimità

Pare che tra due concorrenti del GF Vip stia nascendo del tenero, si tratta di Francesco Monte e Giulia Salemi. Dopo essere stati separati per qualche giorno, i due si sono ritrovati grazie all’aperitivo alla caverna e, dopo aver ballato e chiacchierato, si sono appartati in cerca di intimità.

GF Vip, Francesco Monte a Giulia “Avrei voluto averti in quel momento”

Le telecamere del GF Vip hanno inquadrato Francesco Monte e la Salemi ballare vicini durante l’happy hour alla caverna. Lui le ha raccontato di quel giorno in cui si è ritrovato a piangere pensando alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez e le ha detto:

“Avrei voluto averti con me in quel momento”

La modella italo-persiana ha replicato che ora lo vede con un altro occhio e che lo vorrebbe conoscere meglio. Dopo aver ballato, i due si sono distaccati dal resto del gruppo in cerca di privacy. Il pubblico sospetta che tra i due stia per sbocciare l’amore ma sarà davvero così o anche questa volta finirà come successe con Paola Di Benedetto?

Proprio su quest’ultima, Monte è tornato a parlare alcuni giorni fa. Stando a quanto affermato dall’ex tronista, lui e la Di Benedetto non si sopportavano

“Non ci potevamo vedere proprio”

Il ragazzo ha raccontato che quando si è accorto che non era predisposto ad andare oltre con lei, la loro storia è terminata.

Paola Di Benedetto sbotta su Instagram

In quest’ultime ore, l’ex madre natura si è ritrovata a dover far i conti con alcune ‘voci di corridoio‘ che avrebbero interpretato male delle sue dichiarazioni rilasciate tempo fa. Ed ecco che tramite una Stories di Instagram Paola si è detta stanca di vedersi attribuire delle frasi mai pronunciate.

“Non ho mai detto che Francesco è stata una delusione”

Sono state queste le affermazioni della showgirl la quale ha aggiunto che le persone non sono sempre come le si vede nei reality. Intanto la sua relazione con Federico Rossi prosegue a gonfie vele.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!