Romina Power lontana da Al Bano, nella sua vita un altro uomo: ‘E’ americano e ha un…

Romina Power

C’è un altro uomo nella vita di Romina Power? A Quanto pare il cuore della cantante è già stato occupato da un altro uomo. Ecco di chi si tratterebbe

Al Bano non è più l’uomo della sua vita. Romina Power è stata sempre molto chiara su questo punto. Lei, secondo Mara Venier, è molto corteggiata e ha anche un altro uomo nella sua vita.

Al Bano solo un ricordo: un altro uomo nella vita di Romina

Romina Power ha più volte ribadito di provare un enorme affetto per Al Bano, un tipo di amore che differisce da quello coniugale di un tempo. Adesso nel cuore ci sarebbe già un’altra persone. Sul web circola la voce secondo la quale Romina ha trovato un altro uomo, una persone che sa occuparsi di lei con amore e tenerezza.

Romina ha fascino, è ancora una bella donna e gli ultimi scatti postati non fanno altro che dimostrarlo. Il motivo del suo sex appeal? Il suo essere ironica.

Romina, un altro uomo nella sua vita

C’è un altro uomo nella vita di Romina, non si sa ancora precisamente di chi si tratta ma pare che sia della sua stessa madre patria. La Power sta vivendo un bel periodo anche se è ormai lontana da Cellino San Marco, dove invece sembra essere ritornata la rivale Loredana Lecciso.

La Power presto sicuramente darà qualche informazione in più sul suo nuovo amore. Non è il tipo che custodisce un segreto a lungo la cantante. Scopriremo prestissimo se si tratta solo di uno dei tanti gossip su di lei o se è la verità la presenza di un altro uomo che ha preso ormai il posto più centrale nel suo cuore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!