Maria De Filippi fa fuori tutti: ecco la drastica decisione che delude i fan

Maria De Filippi

Il talent show di Canale 5 sarà ricco di novità nell’edizione del 2018

La 18esima stagione di Amici è alle porte. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, però, sarà ricco di tantissime novità. Come ha riportato il portale ‘Davidemaggio.it’, la conduttrice ha stravolto la cattedra degli insegnati di canto e ballo.

Stando alle prime anticipazioni, ad Amici sono rimasti solo tre storici docenti mentre tutti gli altri sono stati cambiati. Oltre alla presenza di Rudy Zerby, presente nel programma di Maria da nove anni, ci sarà la new entry Alex Britti. Mentre Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco sono andati via.

Per il momento non è stato svelato il terzo prof di canto ma dovrebbe essere un cantante. Mentre per la cattedra della danza, Alessandra Celentano e Veronica Peparini sono state confermate, mentre Garrison sembra aver lasciato Amici di Maria De Filippi.

La nuova conduttrice di Amici di Maria De Filippi

Ma le novità ad Amici di Maria De Filippi non sono terminate qui. Infatti dopo l’addio di Stefano De Martino che condurrà un nuovo programma su Italia 1, al suo posto ci sarà Lorella Boccia. L’ex alliva del talent show, infatti, presenterà la striscia quotidiana insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta. La ragazza è fidanzata con Niccolò Presta, figlio del produttore e marito di Paola Perego, Lucio.

Amici di Maria De Filippi: potrebbe saltare il serale

Ma la notizia che farà più dispiacere ai fan di Amici di Maria De Filippi è che il serale potrebbe saltare. Nello specifico il talent show di Canale 5 potrebbe andare solo con le puntate pomeridiane o al massimi in prime time ma non il sabato. Per il momento, però, non ci sono conferme in merito. La De Filippi cambierà idea?