‘Cristiano Malgioglio ha plagiato una mia canzone’: Catherine Spaak furiosa (Video)

Malgioglio e Spaak

La popolare attrice rivela che Malgioglio ha plagiato un suo celebre brano degli Anni Settanta

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio ha sbancato con un brano che è diventato il tormentone dell’estate 2017. La canzone in questione è “Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito” (O Maior Golpe Do Mundo). Ma la cosa che è venuta a galla recentemente e che è stata riportata dalla stessa autrice a Verissimo, è che il brano è stato plagiato.

Ebbene sì, il tormentone di Cristiano Malgioglio è la stesso brano cantato negli Anni Settanta da Catherine Spaak. Ma non solo, ha plagiato anche “O Major Golpe Do Mundo” di Deny e Dino.

La denuncia della Spaak contro il cantautore catanese Cristiano Malgioglio

Si tratta di due canzoni degli Anni Settanta che a quanto pare sono piaciuti moltissimo a Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, però, in tutti questi mesi non ha mai detto nulla a riguardo vantandosi di essere un suo brano di successo.

Il cantautore siciliano ha fuso due hit di quarant’anni fa facendone uno che è diventato un tormentone dell’estate 2017. Catherine Spaak, però, non ci sta è ha denunciato la cosa prima nel salotto di Alfonso Signorini e oggi pomeriggio a Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

L’attrice ha considerato Cristiano un furbetto perché si è appropriato di una cosa non sua. Ecco il tre brani messi a confronto, il primo della Spaak e poi quello di Malgioglio e Deny e Dino: