Verissimo, Lisa Fusco scoppia a piangere e racconta del suo ‘handicap’

Lisa Fusco

A Sivlia Toffanin Lisa Fusco si è confessata e si è lasciata andare ad un pianto a dirotto. Lei non ha un vero problema, un vero handicap ma la sua bassa statura l’ha condizionata spesso

Silvia Toffanin ha lasciato che Lisa Fusco sfogasse il suo stress e raccontasse il suo dramma a cuore aperto: la bella soubrettina ha svelato di aver sempre avuto problemi con la sua bassa statura.

Lisa Fusco, il dramma della prima eliminata del Grande Fratello

Lisa Fusco ha confessato senza filtri a Verissimo il suo dramma personale. Problemi legati alla sua bassa statura che l’hanno portata spesso ad avere problemi nel trovare un lavoro nel mondo dello spettacolo che la conduttrice Silvia Toffanin conosce benissimo e sa bene quanto può essere insidioso.

Nell’intervista, la showgirl che presto compirà 40 anni racconta:

“Volevo lavorare nel mondo dello spettacolo, ma non ero abbastanza alta, non potevo fare i provini e ho sofferto molto. Poi ho provato ad andare oltre e a concentrarmi su altro: ho inziato a fare la commessa ma mi hanno mandata via perché ero troppo bassa e non arrivavo agli scaffali”.

Lisa parla del suo papà

Non poteva mancare un pensiero per il suo papà:

“È stato il mio primo fan, mi diceva sempre di andare a ballare, però mi ha sempre detto che l’ambiente del mondo dello spettacolo era difficile per me”.

Quando parla della famiglia la Fusco non che commuoversi:

“Quando ho iniziato a lavorare e guadagnare io lui diceva che non voleva nulla, volevo comprargli la macchina, ma non ha mai voluto”.

Silvia prova a chiederle il suo parere in merito alla subitanea eliminazione. La Toffanin rivela:

“Le fan di Giulia De Lellis mi hanno votata per farmi uscire dopo che io accusai Giulia nello scontro con Malgioglio che adoro, ma me lo hanno proprio detto. Poi sono stata punita anche per quello che ho detto in merito a Silvestrin, ho agito con leggerezza riportando la notizia della sua presunta omofobia”.