Flavio Insinna umiliato dalla Rai: ecco la drastica decisione su Affari tuoi 

Flavio Insinna

I vertici Rai hanno deciso Affari tuoi tornerà presto, ma il programma subirà alcuni cambiamenti a partire dal conduttore: Flavio Insinna non è confermato

Flavio Insinna non è stato confermato alla conduzione del programma che, nel bene e nel male, l’ha reso famoso in tutto il paese. Il conduttore ha ricevuto un bello schiaffo dai vertici Rai.

Flavio Insinna scomodo ad Affari tuoi?

Dopo lo scandalo tirato fuori da Strisica La Notizia, Flavio Insinna non è più ben visto da tantissimi italiani. Pare che tantissimi non seguono più con piacere l’Eredità proprio perché c’è lui al timone del programma. Affari Tuoi è stato costretto a chiudere i battenti prima del tempo, nonostante fosse un programma di successo.

In ogni caso, non bisogna disperare il programma di Rai uno ritornerà, ma non sarà Flavio a condurlo, bensì Gabriele Corsi, il conduttore del programma estivo pre-serale Reazione a catena.

Gabriele Corsi al posto di Insinna

Evidentemente, i vertici Rai non credono che mettere Flavio Insinna sia un’ottima idea. Il conduttore potrebbe presto iniziare una nuova avventura con Affari Tuoi, il famoso gioco dei pacchi dopo il tg. Pare che riusciremo a vedere la prima puntata, salvo cambiamenti,  a partire da marzo 2019.

Secondo Oggi, Corsi, oltre alla conduzione di B come sabato su Rai 2, sarebbe uno dei favoriti per la conduzione del famoso game-show del primo canale condotto precedentemente da Paolo Bonolis e Flavio Insinna. Un ottimo trampolino di lancio per dimostrare di essere alla pari di molti altri conduttori.

Noi non possiamo che augurare un grande in bocca al lupo al bravo Corsi.