Grande Fratello vip, Lory Del Santo lo straziante pianto: la confessione a Walter Nudo

Lory Del Santo

Lory Del Santo sta provando a superare il suo momento di sconforto per la morte del figlio cercando di distrarsi con le dinamiche del gioco del reality, ecco cosa ha racconto a Walter Nudo

Un’avventura speciale quella di Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello vip: la showgirl sta cercando di superare il lutto che l’ha colpita solo un mese fa. Ecco cosa ha confessato poche ore fa.

La confessione dell’attrice

Lory Del Santo ha di nuovo parlato Grande Fratello Vip. La soubrette, colta recentemente da un terribile lutto con la morte del figlio Loren, sta cercando di distrarsi partecipando al gioco in casa. Il Grande Fratello è per lei una sorta di terapia: dopo la scomparsa di Connor, il primo figlio, si chiuse in se stessa e le conseguenze furono drammatiche.

Una terapia alternativa che ha creato diversi dibattiti in televisione. In molti credono che non sia questo il modo per affrontare il dolore e che Lory abbia sbagliato prima nei suoi confronti poi in quelli del figlio e del pubblico. Anche tra i concorrenti c’è chi non ritiene giusta la sua presenza. Eppure, pare che la sua permanenza nella casa la stia realmente aiutando.

Il pensiero a Loren

Ovviamente, nonostante prenda attivamente parte all’attività nel reality, il suo pensiero va spesso al figlio:

«Sono felice di aver fatto questa scelta. Sarei stata molto più triste a casa. Sto combattendo positivamente»

Lo ha detto a Walter Nudo, in un dialogo molto intimo e poi ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questi giorni di dolore. Pare che con Walter si è lasciata andare alle lacrime e tra i due sembra stia nascendo un’amicizia molto forte. Lo stesso Nudo confessa:

«Io credo che Lory sia una persona straordinaria. Lei è un vero miracolo».

Parole che vengono dirette dal cuore dell’attore che evidentemente sta provando a scavare a fondo nell’anima di Lory indagando il suo dolore senza essere invadente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!