‘Teo hai rotto i cogl**i…’: Tu si que vales, lite furiosa tra Rudy Zerbi e Mammucari

tu si que vales Mammucari e Zerbi

Teo Mamuccari non ha un carattere facile e non ce l’ha nemmeno Rudy Zerbi ed è per questo che i due si sono scontrati usando termini anche piuttosto forti

Sono volate parole grosse tra il conduttore Teo Mammucari e Rudy Zerbi a ‘Tu si que vales’. La trasmissione ha vissuto attimi di alta tensione. Ecco cosa è accaduto.

Teo Mammucari contro Zerbi

Doveva succedere prima a poi che Rudy Zerbi e Teo Mammucari si scontrassero pesantemente. Questo è accaduto già alla seconda puntata del talent show targato Maria De Filippi. I contrasti sono partiti da un numero di magia.

E’ risaputo che Teo, essendo un appassionato di magia e di mentalismo sia a conoscenza di molti trucchetti. Quando si presentano talenti simili è il primo criticone e spesso dice “Per me non vale”.

Mammucari bastian contrario

Teo è sempre un bastian contrario su questo tipo di esibizioni e Rudy si è un po scocciato di sentire le sue lamentale, per questo motivo ha esordito contro il collega dicendo palesemente che le sue continue critiche hanno un po stufato usando però dei termini più coloriti e non adatti ad una trasmissione a target familiare.

Maria ha cercato di non intromettersi e lo stesso ha fatto Gerry Scotti. Teo, invece, si è difeso sostenendo che, in fondo, lui non mette bocca sui talenti musicali, perché non è un esperto e non capisce perché il collega debba contestare i suoi di giudizi su questo tipo di esibizioni.

Teo ha dimostrato in pochi minuti di essere capace di fare altrettanto ed ha fatto il piccolo numero di magia alla perfezione.