‘Manda a fanc*lo me!’: Maria De Filippi furiosa con una concorrente a Tu si que vales

Maria De Filippi

‘Tu si que vales’ ieri è stata piuttosto scoppiettante come puntata. Maria De Filippi ha perso la calma e ha sbroccato contro una concorrente presuntuosa

Maria De Filippi ha veramente perso la testa ieri sera a ‘Tu si que vales‘. L’avrebbe persa chiunque in realtà, perché una concorrente non è stata per niente carica e ha mandato a quel paese il pubblico.

I giurati e il no all’esibizione

Non tutte le esibizioni a Tu si que vales colpiscono i giudici. Maria De Filippi, come anche i suoi colleghi, non hanno trovato per nulla bella l’esibizione di una concorrente che ha provato a cantare una macabra canzone. La sua voce non era male, ma l’esibizione in se non ha colpito i giudici che pertanto le hanno detto “non vali”.

Ma a questi no, la concorrente ha reagito piuttosto male. Lei e il suo collega hanno prima messo le mani avanti, sostenendo che non avrebbero mai voluto partecipare al talent perché sanno che sono cose pilotate.

Gli insulti al pubblico

Come se non bastasse, la coppia ha cominciato ad inveire e insultare il pubblico dicendo loro di essere un branco di raccomandati che sanno già come reagire. Insomma, accuse pensanti. Maria è subito intervenuta cercando di calmare i toni.

Ma ad un certo punto la concorrente ha persino fatto gestacci e augurato l’apocalisse a tutti i presenti in studio. Gerry cercava di sdrammatizzare facendo le corna, mentre Teo e Rudy l’hanno redarguita. La De Filippi ha sbroccato e ha detto:

‘Manda a fanc**o noi, non loro. Noi ti abbiamo detto no, il pubblico non c’entra…”

La concorrente è andata via tra polemiche e i bu del pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!