Romina Power e le mutandine sudate: la foto bollente diventa subito virale

Romina Power
Romina Power

La bella Romina Power sa sempre come suscitare reazioni bollenti da parte dei fan. La Power ancora una volta sui social torna con una foto che ha suscitato reazioni piuttosto forti

Romina Power è una donna piena di sorprese e di fascino. La ex moglie di Al Bano sa sempre come sorprese i suoi fan. Il gesto più eclatante? Una foto di un telo su una spiaggia in cui mostra “il sudore” del suo corpo.

Romina, la passione per il mare e il corpo nudo

L’intrigante Romina Power sa sempre come mostrare la sua sensualità senza risultare volgare. E’ pur sempre una donna di una certa età. Romina ha il buon gusto di non mostrarsi mai completamente, ma di lasciare all’immaginazione dei suoi fan il resto.

La bella cantante torna a far parlare di se per uno scatto che in poche ore ha fatto subito il giro del web: un telo, su una spiaggia. Che cosa c’è di particolare? La sagoma della cantante che evidentemente si era sdraiata per prendere il sole.

Lo scatto bollente

E’ una foto di qualche giorno fa, ma continua a far discutere. Che ne penserà il suo ex marito? Di certo la conosce bene e sa che a lei piace provocare. La mamma dei suoi primi 4 figli è una donna piena di talento e voglia di fare.

Non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovane la cantante e nemmeno alla bella Loredana Lecciso che ovviamente ha un’altra età. Sono due belle donne e qualcuno ha notato più volte che c’è anche una certa somiglianza tra loro, sopratutto se si guarda i capelli: colori diversi, ma pettinatura identica.

Ecco lo scatto che sta facendo, dopo giorni, il giro del web. E’ evidente il segno delle mutandine del bikini: