Rivoluzione in Rai, Flavio Insinna cede il posto a Gabriele Corsi

Affari Tuoi

I vertici di Viale Mazzini avrebbero deciso di affidare Affari Tuoi a Gabriele Corsi

Da due stagioni su Rai Uno non va in onda Affari Tuoi, il popolare game show chiamato volgarmente il gioco dei pacchi. In questi anni si sono susseguiti una serie di conduttori, da: Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e per concludere Flavio Insinna.

E proprio con quest’ultimo che i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di prendersi una pausa dopo la clamorosa vicenda scoperta da Striscia la notizia. Nello specifico il tg satirico di Antonio Ricci mandò in onda alcuni fuori onda in cui mostravano l’attore capitolino infuriato con alcuni concorrenti di Affari Tuoi.

Cambiamenti in vista in Rai: ecco le novità

Ora a distanza di tempo, i dirigenti Rai stanno pensando di trasmettere nuovamente Affari Tuoi andando a sostituire I Soliti Ignoti, il game show di grande successo condotto da Amadeus. Ma chi sarà alla guida del gioco dei pacchi? Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, potrebbe essere Gabriele Corsi.

Ricordiamo che quest’ultimo per l’intera estate 2018 ha presentato Reazione a Catena su Rai Uno ottenendo degli ottimi ascolti. Quindi oltre ad essere al timone di B come sabato su Rai Due, Corsi potrebbe debuttare anche con Affari Tuoi.

Per il momento non si conosce la data della messa in onda, ma molto probabilmente se ne parlerà in primavera 2019. Intanto Flavio Insinna, tra una gaffe e l’altra, si sta godendo il successo con L’Eredità.