Francesco Monte svela cosa ha fatto con il suo preservativo a L’Isola dei Famosi

Monte

Un racconto decisamente particolare quello di Francesco Monte. Il gieffino ha voluto raccontare ai suoi coinquilini cosa ha fatto sull’Isola dei famosi con il suo preservativo

Può capitare che nella casa del Grande Fratello ci si lascia andare a dei discorsi un po’ particolari. Anche Francesco Monte ha svelato alcune cose molto particolari soprattutto relative alla sua partecipazione a L’Isola dei famosi.

Monte e il preservativo sull’Isola

Come tutti sanno, prima del Grande Fratello vip, Francesco Monte ha partecipato all’Isola dei Famosi. Parlando con i suoi compagni d’avventura ha svelato qualche aneddoto legato alla sua esperienza a L’Isola dei Famosi. L’ex tronista ha raccontato di una sua “fuga” e di come i naufraghi sono riusciti ad accendere il fuoco.

Tutti si sono chiesti, infatti, come alcuni ci fossero riusciti in maniera così veloce rispetto alle altre edizioni del programma. Beh, c’era il trucchetto: il preservativo.

Il racconto di Monte

E’ così, pensando di fare due chiacchiere al bar, Francesco rivela uno dei misteri dell’Isola:

“Quella de L’Isola dei Famosi è un’esperienza unica, vera sopravvivenza. Impari a dare importanza alle piccole cose e come cavartela con poco. Abbiamo provato ad accendere il fuoco per più di una settimana in moltissimi modi. Alla fine ce l’abbiamo fatta, con il mio preservativo usato come una lente di ingrandimento verso il sole e con i legnetti strofinati.”

Ma la domanda sorge spontanea, si potevano portare preservativi all’Isola? In ogni caso, Francesco racconta anche di un altro aneddoto curioso: una fuga dalle telecamere:

[…] Una volta volevo esplorare l’isola, ma la produzione me l’aveva vietato, erano preoccupati perché poteva essere pericoloso. Alla fine sono scappato nella foresta e il cameraman dietro mi inseguiva, io salivo ovunque e lui mi urlava ‘vai piano che io non ce la faccio’. Devo dire che è stato bellissimo”.

Non è la prima volta che il gieffino racconta della sua breve esperienza sull’Isola.  La settimana scorsa il ragazzo ha rivelato un segreto che riguarda anche Craig Warwick. Pare che il sensitivo gli abbia raccontato di sapere un evento legato alla mamma di cui era a conoscenza solo lui. Il racconto ha messo i brividi a tutti.

Svelerà altri particolari della sua esperienza? Sicuramente avrà modo di ritornare sul tema.