Scandalo a Tu si que vales: concorrente si mette nudo davanti alla giuria (Foto)

Tu si que vales

Nello show del sabato sera di Canale 5 un concorrente di denuda per fare la sua esibizione

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata della quinta stagione di Tu si que vales, lo show del sabato sera condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Mentre in giuria ci sono i soliti: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti.

Invece a capo della giuria popolare la new entry Iva Zanicchi che ha preso il posto di Mara Venier. Tra i vari concorrenti della serata, uno in particolare ha creato un po’ di imbarazzo nello studio di Tu si que vales. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Nudo a Tu si que vales

Tu si que vales: Mr Eukusa svestito coperto solo da una tazzina di caffè

Nel corso della seconda puntata di Tusi que vales si è esibito Mr Eukusa, un performer di origine giapponesi che ha reinventato lo spogliarello usando drappi e delle tazzine da caffè. L’uomo ha più volte tolto il drappo posizionato tra le gambe lasciando le parti intime coperte solo da una tazzina da caffè. Questo tipo di performance è noto su internet perché lo stesso Mr Eukusa nel 2017 lo aveva ripetuto a Britain’s Got Talent.

Tu si que vales: i giudici non hanno apprezzato l’esibizione

Come avvenuto in Gran Bretagna, anche a Tu si que vales l’esibizione di Mr Eukusa ha lasciato stupefatti e un po’ imbarazzati i giudici del talent. Per tra i due show c’è stata una sostanziale differenza, nel Regno Unito lo hanno fatto passare con dei si, mentre in Italia i quattro giudici hanno detto tutti no.

Mr Uekusa torna in Giappone dopo esser stato preso in giro dai giurati del nostro Pese. Persino il divertente Gerry Scotti si è esaltato, mentre Rudy Zerbi l’ha definita così:

“È stata una esibizione del c*zzo?”.