Domenica In ‘perde’ Mara Venier: fan in ansia per la conduttrice

Preoccupazione per la nota conduttrice veneta

Mara Venier non sta bene. La popolare conduttrice di Domenica In nelle ultime ore è apparsa coperta fino al collo e con una tosse da far paura. Niente da fare l’artista veneta è stata colpita da una forte influenza che potrebbe compromettere la conduzione della puntata odierna del contenitore domenicale di Rai Uno.

Domenica In, Mara Venier con la febbre alta, sarà in studio?

Nella giornata di ieri, durante il suo viaggio verso Roma, Mara Venier ha postato un video sul suo profilo Instagram spiegando ai suoi numerosi followers (oltre un milione) che h ala febbre molto alta. Questa notizia naturalmente ha preoccupato tantissimi i suoi fan perché hanno paura che oggi pomeriggio non la vedranno al timone di Domenica In.

Riuscirà a guarire entro oggi pomeriggio? Intanto la popolare artista veneta ha tranquillizzato tutti affermando che sta facendo di tutto per essere presente in studio anche se non in ottima forma fisica. Mara ha detto anche si sta imbottendo di antibiotici e antidolorifici per condurre Domenica In nel migliore dei modi.

Domenica In: il programma dovrebbe andare regolarmente in onda

Fino ad ora non è arrivata nessuna comunicazione da parte dei vertici della Rai di una possibile sospensione di Domenica In. Quindi il contenitore dovrebbe essere trasmesso tranquillamente sempre al solito orario, ovvero dalle 14 alle 17:30.

Nelle ultime ora Mara Venier non ha dato più informazioni molto probabilmente perché è molto impegnata con le prove. Quindi i telespettatori italiani oggi assisteranno ad una nuova sfida televisiva tra Zia Mara e Barbara D’Urso con il suo contenitore domenicale.