Michael Schumacher, colpo al cuore: ‘Ormai è solo questione di tempo…’

Michael Schumacher

Una grande notizia che riguarda la famiglia del grande campione di Formula Uno

Dopo il tagico incidente avvenuto in una pista da sci, Michael Schumacher non è più lo stesso. Nonostante non circolano tante notizie sulle sue condizioni di salute, i fan sono sempre in apprensione per l’ex campione del mondo della Formula Uno e pilota della Ferrari.

Nelle ultime settimane, però, è iniziata a circolare un bellissima notizia che non riguarda direttamente il grande Michael ma una persona a lui vicina, il figlio Mick. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Michael Schumacher: il figlio 19enne Mick molto presto potrebbe approdare alla Formula Uno

“Per Schumacher è solo questione di tempo”.

E’ questa la clamorosa voce che da qualche tempo gira nel paddock di Singapore. Infatti dopo Charles Leclerc neo-pilota della Ferrari, la Formula Uno sia pronta ad assistere alla nascita di un nuovo talento. Si tratta di Mick Schumacher, il promettente 19enne figlio del campione Michael Schumacher.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, il giovane pilota, per il momento gareggia nella Formula Tre, è ad una passo per prendere la patente per la Formula Uno. Infatti gli basterebbe arrivare al terzo gradino della classifica finale della minima serie e per lui si aprirebbero le porte della scuderia della Toro Rosso, costola italiana della Red Bull. Chissà quanto sarà orgoglio papà Michael.