Grande Fratello Vip: due concorrenti hanno espresso la volontà di ritirarsi

Grande fratello Vip

Al Grande Fratello Vip ci sono un paio di concorrenti che potrebbero decidere di lasciare il reality. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander in difficoltà: ‘voglio scappare’

Poche ore fa tutti i concorrenti, fino ad ora divisi in due gruppi, sono stati riuniti sotto lo stesso tetto dalla produzione del Grande Fratello Vip. Parlando della nuova situazione in casa Enrico Silvestrin esprime a Jane Alexander da una parte la sua voglia di stare in mezzo a più persone, ma dall’altra la difficoltà di dover conoscere da capo altre dieci personalità.

Tanto è bastato all’attrice per iniziare a piangere e spiegare che lei non si sente bene. Jane Alexander aveva deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per far capire alle persone che non era cattiva, come i tanti ruoli interpretati al cinema o in TV. Ma ora il suo stato d’animo è cambiato:

Preferivo stare nel gruppo più piccolo in cui mi sentivo protetta perché ora mi sento invisibile.

Inoltre, la mancanza e la preoccupazione per suo figlio è quasi insostenibile per lei:

Il mio primo istinto è scappare.

Enrico Silvestrin, tuttavia, cerca di consolarla parlandogli anche delle sue difficoltà e suggerendo un modo per sopportare la lontananza dai familiari.

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista vuole ritirarsi?

Anche Maurizio Battista esprime le difficoltà incontrate nella casa a Enrico Silvestrin, il quale ha notato in lui poca voglia di proseguire. Il comico ha confessato:

Tu ti confronti con i più giovani e vedi il positivo, io invece con più di 60 anni non ho niente da condividere con chi ne ha 25. Per me è un disagio.

Nonostante le parole di incoraggiamento dell’ex VJ, il comico ha aggiunto:

Non sto cercando scuse, se non ce la farò mi ritirerò.

Jane Alexander e Maurizio Battista troveranno la voglia di proseguire nel gioco? Non resta che attendere le prossime ore e la prossima puntata di lunedì in diretta su Canale 5 del Grande Fratello Vip.