Grande Fratello Vip, Walter Nudo e le confessioni bollenti: ‘La mia prima volta…

Walter Nudo nella Casa del Grande Fratello Vip si lascia andare a racconti intimi della sua vita. Ecco che cosa ha detto.

Grande Fratello Vip: Walter Nudo racconta episodi della sua vita privata

In un momento di relax nella casa del Grande Fratello Vip, Walter Nudo decide di intrattenere i suoi compagni d’avventura raccontando un po di se e, in particolare, descrivendo nei dettagli la sua prima volta. L’attore ha raccontato che a 18 anni era già uno spogliarellista e per questo le persone pensavano che fosse un playboy. Ma la realtà era ben diversa.

Un suo amico una sera gli ha presentato una ragazza ed era molto insistente sul fatto che i due dovessero trovare un momento di intimità:

Incitato dal mio amico l’ho portata in giro. Ad un certo punto, in macchina, abbiamo iniziato a baciarci ma quando lei ha preso l’iniziativa io non me la sono sentita e le ho detto di non rovinare il momento. Io non avevo ancora fatto niente e mi sono trovato in difficoltà.

Grande Fratello Vip: Walter Nudo racconta la sua prima volta

I vip attorno a lui hanno iniziato a fare domande tra ilarità e stupore. Allora Walter Nudo ha continuato il suo racconto scendendo nei particolari:

Siccome lei era bellissima e volevo fare l’amore con lei, mi sono fatto prestare la roulotte da un mio amico e ho organizzato tutto in modo molto romantico. Lei era distesa sul letto e io uscendo dal bagno, appena l’ho vista, ho avuto un problema. Ma non una volta. È stato così per ben tre volte. Solo alla quarta uscita dal bagno sono riuscito a fare l’amore con lei.

Walter Nudo ha raccontato il tutto senza vergognarsi e ridendo con tutti. Le domande da parte dei suoi colleghi sono poi continuate, ma la regia del Grande Fratello Vip ha cambiato inquadratura. I suoi racconti non erano adatti alla fascia oraria?