Grande Fratello vip: Francesco Monte e Giulia Salemi, la prima notte bollente a letto insieme 

Francesco Monte Giulia Salemi

Doveva accadere prima o poi: i due gieffini si sono avvicinati così tanto che adesso sembra non si stacchino più. Stiamo parlando di Giulia Salemi e Francesco Monte, ecco cosa è successo durante la notte

La chimica tra Francesco Monte e Giulia Salemi è visibile ad occhio nudo. I due si piacciono è evidente, ma forse la vera attrazione pende solo da un lato? Giulia è evidenziante più presa perché per Francesco già aveva una mezza cotta.

Francesco e Giulia a letto insieme

Francesco Monte e Giulia Salemi sono sempre più vicini. A quanto pare i due sono arrivati addirittura a passere la lotta insieme, nello stesso letto. Non è successo nulla tra loro a parte qualche carezza ma sicuramente, se il rapporto continua così qualcosa accadrà.

C’è una attrazione che si taglia col coltello e non è facile tenerla a bada. Entrambi sono single quindi non c’è alcun problema e nessuna giustificazione. Ci sono tantissimi gossip che circolano sul loro conto, alcuni li vedono come coppia finta, altri come vera.

Tra coccole e carezze

I due non hanno ancora osato darsi un bacio, per adesso resta un semplice flirt quello tra loro due. Si annusano, come si dice in gergo. Francesco dopo le delusioni passate ci va con i piedi di piombo. Il bel Monte non vuole un’altra relazione come quella con Cecilia che l’ha visto completamente devastato.

Francesco vuole trovare la donna giusta per lui, quella da portare all’altare e con cui fare una famiglia. Dopo la morte della sua mamma l’ex tronista e alla ricerca di una donna che possa fare per lui. Speriamo che la trovi presto, che sia o meno Giulia Salemi. E noi non possiamo che fargli un grosso in bocca al lupo.