Mara Venier zittisce Asia Argento: ‘Bastano due pizze in faccia e…’

Mara Venier

La popolare conduttrice veneta dà una lezione alla Argento

Qualche giorno prima di tornare in tv con la nuova puntata di Domenica In, Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista a Fatto Quotidiano. L’artista veneta ha parlato della sua vita privata e professionale, non facendosi mancare alcune frecciatine velenose.

In questo caso dirette ad Asia Argento, la popolare attrice che da alcune settimane si trova al centro della bufera mediatica perché accusata da Jimmy Bennett di essere stato abusato quando era minorenne.

Mara Venier si racconta al Fatto Quotidiano

Nel corso dell’intervista Mara ha raccontato alcuni particolari della sua storia d’amore con Renzo Arbore ma anche di cinema. La donna ha menzionato anche #MeToo, il movimento di denuncia delle violenze sulle donne di cui Asia Argento è una delle maggiori sostenitrici. Zia Mara sulla vicenda Bennett ha sbottato in questo modo:

“Ribadisco un concetto: bisogna differenziare tra molestia e violenza, altrimenti la confusione è totale”.

Mara Venier parla di Asia Argento e delle violenze sulle donne

A quel punto la Venier ha fatto un esempio lampante di quando qualcuno vuole provarci a tutti i costi.

“Se uno ti corteggia in un certo modo, magari piazza la mano sul ginocchio, non è violenza, basta dargli due pizze in faccia”,

ha detto la conduttrice veneziana. Il giornalista, a qual punto a detto alla donna se a lei è mai successo una cosa del genere. La diretta interessata ha risposto così:

“Magari mi accompagnavano a casa e partiva il tentativo di un bacio, e se non mi andava li sistemavo”,

affermazioni che sembrano una frecciata e una lezione per la Argento.