Sara Affi Fella torna su Instagram: la foto con l’amica

Sara Affi Fella, Maria De Filippi la perdona e la difende: 'Basta insulti'
Sara Affi Fella, Maria De Filippi la perdona e la difende: 'Basta insulti'

Sara Affi Fella è tornata indirettamente sui social dopo la bufera mediatica che l’ha coinvolta. Ecco cosa è successo.

Sara Affi Fella: lo scandalo a Uomini e Donne

Sara Affi Fella ha intrapreso il percorso di tronista a Uomini e Donne, ma ha ingannato tutti. Ha preso in giro i suoi corteggiatori e la redazione del programma in quanto ancora fidanzata con Nicola Panico.

Sono ormai diverse settimane che in TV e sui social molti affezionati del programma di Maria De Filippi si stanno scagliando contro di lei. Tanto da portare gli sponsor e la sua agenzia a prendere le distanze da lei, così come un gran numero dei suoi followers.

Sara Affi Fella: la verità di Nicola Panico

Nicola Panico ha deciso di andare nello studio di Uomini e Donne per chiedere scusa a tutti personalmente e per raccontare tutta la verità su Sara. Lui ha confessato di aver praticamente vissuto a casa di Sara per tutta la durata del trono.

La ragazza diceva di fare l’attrice all’interno di un programma totalmente finto. Era costretta dalla redazione a baciare i ragazzi e faceva tutto questo per poter guadagnare i soldi necessari per poter creare una famiglia con lui.

Ecco alcune dichiarazioni di Nicola Panico:

Diceva che anche i ragazzi che la corteggiavano erano attori. Lei doveva scegliere per forza Luigi perché piaceva al pubblico. Dovevano fare le copertine, lei doveva firmare i contratti con i vari sponsor e poi tutto sarebbe finito. Mi ha detto che ci saremmo sposati e che il nostro bambino avrebbe avuto il nome di mio padre. Peccato che in tutto questo avesse anche un’altra storia con un giocatore di serie A.

Sara Affi Fella: il ritorno sui social

Come riporta GossipeTv, un’amica di Sara Affi Fella ha postato una foto su Instagram nella quale si vede la tronista appoggiata sulla sua spalla. In sottofondo la canzone di Alessandra Amoroso “Dalla tua parte”. (Continua dopo la foto)

Si tratta della prova generale per il ritorno ufficiale di Sara Affi Fella sui social?