Il Segreto, anticipazioni 8-9 ottobre: Nicolas scopre un’amara verità

Il Segreto, anticipazioni 8-9 ottobre: Nicolas scopre un'amara verità
Il Segreto, anticipazioni 8-9 ottobre: Nicolas scopre un'amara verità

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 8 e 9 ottobre. In questa settimana ne vedremo di cotte e crude con Nicolas che perderà la ragione e si macchierà di omicidio. L’uomo, infatti, ucciderà l’assassino di sua moglie Mariana. A farlo infuriare sarà per lo più una verità che apprenderà e che lo sconvolgerà profondamente.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca si salva e Nicolas uccide l’assassino di Mariana

Lunedì 8 ottobre: Donna Francisca si sentirà rincuorata quando Larraz e i suoi uomini decideranno di non condannarla a morte e di deporre le armi. Ma la Montenegro mediterà vendetta per l’affronto subito. Nonostante Larraz e la matrona si accorderanno sulle condizioni da attuare, Francisca non le rispetterà affatto.

Martedì 9 ottobre: l’assassino di Mariana arriverà a Puente Viejo e farà arrabbiare Nicolas. Quest’ultimo apprenderà che sua moglie era in dolce attesa al momento dell’uccisione. Ed ecco che, una volta saputa la verità, Nicolas ucciderà a bruciapelo Dos Caras.

In seguito verrà arrestato e portato in carcere. Vedremo gli abitanti protestare e chiedere che il fotografo venga liberato ma purtroppo non saranno ascoltati.

Nelle prossime puntate de Il Segreto arriverà il Generale de Ayala il quale cercherà vendetta per Dos Caras

Stando alle anticipazioni de Il Segreto delle prossime settimane, in paese arriverà il padre di Dos Caras. Il Generale Perez de Ayala, per vendicare l’uccisione del figlio, ordinerà che Nicolas venga spostato nel carcere di Madrid. Ed è proprio qui che il perfido uomo avrà in serbo di far uccidere il fotografo. Nicolas morirà? Lo scopriremo solamente nelle prossime puntate.