Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 8 ottobre: l’anello di fidanzamento?

Uomini e Donne

Cosa andrà in onda oggi pomeriggio? Trono classico o over?

Dopo la pausa dovuta al week-end, oggi 8 ottobre 2018 su Canale 5 dovrebbe andare in onda alle 14:45 il primo appuntamento settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà durante questa nuova puntata del parterre senior.

Uomini e Donne, il gesto inaspettato del cavaliere Rocco

Secondo gli spoiler sul Trono Over di Uomini e Donne, i telespettatori assisteranno ad un vero e proprio punto di svolta tra Gemma Galgani e Rocco. Il cavaliere, infatti, dopo averle regalato un anello per scusarsi di quello che è successo la settimana scorsa, lamenterà un distacco nella dama piemontese.

Quest’ultima, però, dichiarerà di non essere interessata a gesti materiali ma di voler solo vivere delle emozioni vere. Maria De Filippi chiederà alla regia di mandare in onda un video in cui vedremo che Gemma e Rocco che discuteranno animatamente. Ma stando agli spoiler, appena entreranno nello studio Elios di Uomini e Donne, l’uomo darà un bacio alla Galgani.

Uomini e Donne: una flotta di corteggiatrici per Rocco

La conduttrice di Uomini e Donne, inoltre, comunicherà a Rocco che sono arrivate le richieste di 80 corteggiatrici per lui. Alcune di esse, solo otto, hanno intenzione di entrare in studio per conoscerlo.

Lui inizialmente dirà di si, ma poi vedendo lo sguardo arrabbiato di Gemma cambierà idea. Gli spoiler su Uomini e Donne svelano anche che al centro del parterre ci saranno anche David e Valentina. La donna si lamenterà del comportamento del cavaliere e a peggiore la situazione ci penserà Barbara De Santi che interverrà tra i due. Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni del popolare dating show condotto da Maria De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!