Domenica Live, incidente ‘bollente’: Barbara D’Urso mostra le mutandine in diretta (Video)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

La regia del contenitore domenicale di Canale 5 mostra qualcosa di inaspettato

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. Tra una frecciatina e l’altra contro Mara Venier, Barbara D’Urso ha avuto una serie di ospiti nello studio di Cologno Monzese. Lady Cologno ha realizzato diverse interviste ma, durante lo spazio dedicato alla chirurgia estetica, a Domenica Live si è presentata un’ospite internazionale.

Domenica Live: Natalia Kuznetsova ospite di Barbara D’Urso

Ebbene sì, a Domenica Live è arrivata Natalia Kuznetsova, la donna più muscolosa del pianeta, soprannominata Hulk. Alla sua presenza gli ospiti e gli opinionisti seduti nel salotto della D’Urso sono rimasti stupefatti della 27enne che ha 90 kg di muscoli.

Infatti la stessa conduttrice di Domenica Live ha chiesto alla russa di mostrare alle telecamere tutte le sue forme e poi le ha chiesto anche di sedersi al suo fianco. E proprio lì sul poltrona è accaduto un imprevisto.

La regia inquadra le mutandine di Carmelita

Mentre Natalia era al fianco di Lady Cologno, la regia di Domenica Live ha sbagliato inquadratura mostrando qualcosa. Infatti Barbara D’Urso si stava sistemando il vestito e per sbaglio sono state inquadrate le mutandine della napoletana.

Ovviamente gli utenti del web si sono accorti della gaffe e hanno segnalato il video che in poco tempo è diventato virale. Eccolo tutto per voi: