Cristina Parodi mostra il seno prima della diretta: la foto bollente diventa virale

Cristina Parodi

Cristina Parodi sta provando a conquistare il suo pubblico con la sua Domenica. Prima della diretta del suo programma, la conduttrice ha mostrato il suo lato hot: lo scatto sta facendo il giro del web

Con il suo programma ‘La Prima volta‘, Cristina Parodi ha dimostrato di avere ancora qualcosa da offrire in qualità di conduttrice. La bella giornalista ha ancora un bel fisico e la foto che sta circolando lo dimostra pienamente.

Cristina e il suo La Prima volta

Un programma avvincente quello di Cristina Parodi. La trasmissione, dal taglio più intimista, piace e convince i fan. Ma quello che ha sorpreso è il cambiamento della stessa conduttrice che ha, a quanto pare, dato un cambiamento anche alla sua immagine molto meno chiusa.

Infatti, Cristina è apparsa con un vestitino molto slim fit, dal classico nero elegante, ma dalla scollatura piuttosto profonda, insolita per una come lei, che in genere si sbottona pochissimo. Eppure, Cristina se lo può permettere.

Cristina e la scollatura profonda

La bella Parodi ha mostrato in una foto che può riceve anche lei tanti like come le colleghe della televisione. Lo scatto postato sui social ha fatto il boom di like. Cristina è in compagnia di un bambino Antonio, di 7 anni, un piccolo molto bravo sui social che mostra orgoglioso il suo attestato.

Ma quello che ha colpito di più l’attenzione degli utenti è la scollatura della bella Parodi che ha mostrato un pochino di più il suo seno che merita ancora l’attenzione del web e non solo.