Uomini e Donne, scandalo nel programma: il video hard del corteggiatore gay

Uomini e Donne

Nuovo terremoto nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi

Dopo la vicenda della tronista campana Sara Affi Fella che ha ingannato la redazione di Uomini e Donne ma anche Luigi Mastroianni, sembra abbattersi un terremoto più grosso. Da alcune ore, infatti, su internet sta circolando un filmato a luci rosse.

Un video molto spinto in cui il protagonista sembra ricordare molto uno dei corteggiatori del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, il video hot di un corteggiatore gira sul web

Nel video in questione che è stato prontamente caricato su un noto portale gay, mostra il giovane, a quanto pare Federico Rubini, mentre propone uno spettacolo abbastanza hot, nel quale si aiuta con alcuni oggetti presenti nella stanza in cui viene filmato.

A quanto pare il video è stato realizzato diversi anni fa e il portale Trashitaliano ha fatto notare come si possono vedere degli oggetti già mostrati in alcuni scatti postati su Instagram del ragazzo.

U&D: il ragazzo in questione avrebbe iniziato le vie legali 

Il diretto interessato, però, non ha confermato nulla. Anzi, avrebbe iniziato tutte le procedure legali per far eliminare il filmato su internet. In tutto questo cosa ne penserà a conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi? Ci risulta comunque che il ragazzo in questione, ad oggi, non farebbe più parte dello show pomeridiano di Canale 5.