Ermal Meta brutto incidente durante un concerto: ecco cosa è successo – Video

Ermal Meta

Ermal Meta è uno dei cantanti più amati della scena moderna. Purtroppo il cantante ha avuto, durante uno dei suoi ultimi concerti, un incidente piuttosto spiacevole

Ermal Meta non vorrebbe smartphone ai suoi concerti, il cantante è sempre stato critico sull’uso spasmodico del cellulare e forse, dopo questo episodio che lo riguarda, lo sarà ancora di più.

Ermal Meta, incidente durante un concerto

Il cantante Ermal Meta ha avuto un piccolo incidente. L’ex giurato di Amici ha avuto un momento di difficoltà, ma per fortuna nulla di grave. Il cantante italo albanese ha subito rassicurato tutti, ma la botta presa durante una delle sue ultime performance ha fatto preoccupare tutti i fan.

Ma cosa è successo per l’esattezza? Un brutto incidente ovviamente subito immortalato in uno dei suoi ultimi concerti da un fan presente pronto con lo smartphone a registrare tutto. Non è difficile da pensare visto che ai concerti i video sono ordinari.

Il video della caduta è diventato virale

Ovviamente, come accade sempre in questi casi, Il video è stato pubblicato su Instagram nella pagina ermalmetanews. E come è d’obbligo in questi casi, i commenti sono piovuti come acqua dal cielo in un giorno di tempesta. Ma si tratta chiaramente di tanti commenti negativi, o comunque sfottò. Impietosi i commenti:

“Poverino si è fatto male.”

ma anche:

Come chiudere questo tour in bellezza ahahah”

E c’è chi chiede provocatorio:

“Ermal Meta ma dove metti i piedi??”.

Insomma, un susseguirsi di commenti ironici e divertenti. Per fortuna Ermal sta bene e quella caduta sarà solo un brutto ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ermal che si ammazza tra 3, 2, 1. ??? #ermalmeta @ermalmetamusic

Un post condiviso da Ermal Meta Fanpage (@ermalmetanews) in data: