Brutto incidente per Alessia Marcuzzi: il ‘disperato’ appello sui social

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è fatta male e potrebbe non esserci in puntata a Le Iene. Ecco cosa ha raccontato ai fan sui social

Per fortuna non si tratta nulla di grave, Alessia Marcuzzi ha avuto solo un piccolissimo incidente. La neo conduttrice de Le Iene, infatti, su Instagram ha postato una foto del suo piede, evidentemente fasciato.

Alessia, l’incidente al piede

Alessia Marcuzzi chiede ironicamente l’aiuto di Nicola Savino per superare questa piccola difficoltà. Nulla di grave, solo un piede ‘acciaccato’, ma sempre funzionante. La bella conduttrice de Le Iene ha inaugurato la nuova stagione con un piccolo incidente alle dite dei piedi.

La racconta, spiega ai fan di aver riportato una frattura al mignolo mentre giocava a nascondino e chiede al suo compagno di conduzione una sorta di aiuto a stare in piedi. In effetti, con un ditino così conciato non dev’essere facile stare in piede.

Marcuzzi l’appello ironico a Salvini

Come sempre Alessia scherza su quanto le è capitato e ammette, con un simpatico appello sui social, di aver bisogno dell’aiuto del collega per affrontare la nuova puntata del Le Iene che come sappiamo, quest’anno ha visto il suo grande ritorno, con il bravo Nicola Savino.

Si tratta di un banale incidente casalingo: la puntata di mercoledì delle Iene quindi non salterà? Per un piccolo incidente così non si rimanda nessuna puntata. La Marcuzzi, scherzando ha chiesto a Nicola Savino, suo partner nelle puntate del mercoledì de Le Iene, di “tenerla in braccio”. Ovviamente non può mancare nel messaggino ironico una bella faccina col sorriso.

Alessia ha la scorza dura, non si lascia scalfire da incidenti così.