Gemma Galgani e il ballo sensuale per Rocco: il video diventa virale

Gemma Galgani

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute del trono over. La bella dama sa sempre come far parlare di sè

I fan di Gemma Galgani sono davvero numerosi. La bella Galgani di fan ne ha veramente tantissimi. Quando posta qualcosa diventa subito virale.

Gemma, Rocco e il ritrovo del sorriso

Sarà finalmente una gioia per Gemma Galgani con Rocco? La Galgani potrebbe addirittura uscire dal programma Uomini e Donne, come si vocifera sul web. La dama è molto più felice in quest’ultimo periodo grazie al corteggiatore che a quanto pare è piuttosto apprezzato anche dalle telespettatrici.

Maria De Filippi ha, infatti rivelato che per Rocco sono arrivate addirittura 80 chiamate di donne che volevano scendere a corteggiarlo. Ma lui, per Gemma ha rifiutato di conoscere altre donne.

Gemma, la danza per Rocco?

Su Instagram la bella Gemma ha pubblicato un video in cui balla sulle note di una nota canzone latino americana. Movimenti lenti e sensuali dedicati al suo nuovo cavaliere? Pare che Giorgio Manetti ormai sia solo un lontano ricordo per la Galgani.

L’amore ha pervaso di nuovo il suo ‘corazon’ come si intuisce dal video. Ovviamente sono piovuti copiosi tantissimi commenti: c’è chi la critica e la mortifica e chi, invece, prova ad incoraggiarla. Come sempre, con lei, il pubblico di divide in pro Cipollari e contro Cipollari. Tina è una delle persone che in studio maggiormente la critica. Gli insulti tra loro sono all’ordine del giorno.

Ecco il video che in poche ore è diventato comprensibilmente virale. Le lezioni di danza cominciano a dare il loro frutto? Quantomeno adesso ha un’altra passione: