Antonella Clerici finisce nei guai: la drastica decisione della Rai

Antonella Clerici si confessa a 'Oggi'.

L’ex conduttrice de La Prova del cuoco finisce nel mirino dei dirigenti di Viale Mazzini

In questi giorni si è tornati a parlare molto di Antonella Clerici, ma non per il debutto di Portobello che andrà in onda a fine mese. La conduttrice milanese è al centro dell’attenzione mediatica per qualcosa che ha suscitato una grossa polemica. Nonostante abbia detto addio a La Prova del Cuoco, Antonella percepirebbe dalla casa di produzione ben 230 mila euro annui. Ma per quale motivo visto che il cooking show di Rai Uno è passato nelle mani di Elisa Isoardi?

Antonella Clerici e il compenso che continua a ricevere per La Prova del cuoco

La notizia in questione è stata portata alla luce dalla giornalista Monica Setta per il portale TiscaliNews. Ora a distanza di qualche giorno lo scoop è arrivato alle orecchie dei vertici di Viale Mazzini che sembra non l’abbiano presa bene. Nello specifico, il dirigente aziendale Fabrizio Salini sta cercando in tutti i modi di capire cosa è successo col contratto di Antonella Clerici.

A quanto pare quest’ultima intascherebbe questo compenso perché sarebbe ancora una consulente e autrice de La Prova del cuoco. Proprio per questa vicenda Antonella nei prossimi giorni potrebbe vedersi consegnare il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia.

Antonella Clerici pronta per debuttare con lo show Portobello

E in attesa che la Rai valuti la posizione di Antonella Clerici, quest’ultima è pronta a debuttare con Portobello, lo storico show portato al successo da Enzo Tortora. Accanto alla conduttrice milanese ci sarà anche Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi.

Già da qualche giorno sulle reti Rai circola il promo della trasmissione che, tranne imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe partire sabato 27 ottobre 2018 alle 21:25. Lo show si contrapporrà alla corazzata Tu si que vales in onda su Canale 5.