Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati?

Francesco Monte Giulia Salemi

Si fanno insistenti le domande dei vip all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi c’è stato oppure no? Ecco quello che hanno dichiarato i diretti interessati.

Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi, già flirt?

La terza edizione del Grande Fratello Vip è stata coinvolta dal gossip sin dalle prime ore del programma. Con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Francesco Monte e Giulia Salemi i più maliziosi hanno già iniziato a ipotizzare una possibile storia tra i due.

Francesco Monte è single dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodríguez e dopo la breve relazione avuta con Paola Di Benedetto, mentre Giulia Salemi, anche lei single, conosceva già il ragazzo ed ha sempre avuto un debole per lui.

Ad un certo punto sembrava che questo gossip fosse infondato. Il motivo? Francesco Monte aveva dichiarato che lei non era il suo prototipo di ragazza. Non solo. Fuori dalla casa la mamma di Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista a Spy in cui parla dell’amicizia che lega la figlia a Cecilia e, proprio per questo motivo, non ci sarà mai nulla tra i due.

Grande Fratello Vip: c’è stato il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi?

I due invece sembrano avere una bella intesa tanto da passare quasi tutto il tempo a parlare e a farsi coccole. Forti di questo feeling hanno anche trascorso una notte insieme. Inevitabilmente sono giunte le domande da parte degli altri vip, soprattutto dalla Marchesa:

Ma il bacio?

A questa domanda Giulia Salemi ha risposto:

Non era il momento

Ma Daniela non si è arresa:

Stasera sì però

E allora l’influencer ha spiegato:

No, con calma, non lo so. La notte scorsa non c’erano i presupposti di intimità, ma abbiamo parlato e lui si è aperto tanto. Si è creata una bella situazione, con Franci sono presa bene.

Il bacio tra i due è solo questione di tempo? Non resta che continuare a seguire il Grande Fratello Vip in diretta su Mediaset Extra e il lunedì in diretta su Canale 5.