Cristian Imparato sbotta a Domenica Live: dai problemi di salute all’accusa di essere rifatto

Cristian Imparato

Il vincitore della prima edizione di ‘Io Canto’ nella bufera mediatica

Ieri pomeriggio a Domenica Live, Barbara D’Urso è tornata a parlare di chirurgia estetica. Infatti come ospite internazionale ha avuto la donna più muscolosa del mondo che è giunta dalla Russia. Inoltre Lady Cologno aveva in collegamento da Palermo il 22enne Cristian Imparato, il vincitore della prima edizione di Io Canto.

Il ragazzo è stato più volte accusato dal popolo del web di essere ricorso alla chirurgia estetica. Il diretto interessato, però, non ci sta e per la seconda volta ha deciso di dire la sua nel contenitore di Canale 5.

Cristian Imparato ospite a Domenica Live

“Non ho effettuato alcun trattamento chirurgico e nessun filler, mi dispiace che si sia creata questa polemica”,

ha ribadito più volte Cristian Imparato a Domenica Live per difendersi da tutti coloro che lo accusano di essersi rifatto le labbra e messo del botox sulla fronte. Dopo anni dalla popolarità grazie al trionfo di Io Canto condotto da Gerry Scotti, il ragazzo palermitano si vede costretto a ribattere ogni giorno da tutti gli haters che lo offendono sui suoi profili social. Anche il Ken umano Rodrigo Alves, ospite nello studio di Domenica Live, ha consigliato a Cristian di dire la verità visto che non c’è nulla di male.

Cristian Imparato e il finto dramma sulle sue condizioni di salute

Nella puntata di ieri di Domenica Live, inoltre, c’è stato un acceso battibecco a distanza tra Cristian Imparato e l’ex tronista e naufraga Rosa Perrotta. In collegamento c’era anche Renato Balestra che ha affermato di non essere certo che il giovane cantante si sia rifatto. Non è la prima volta che vengono diffuse delle notizie non proprio veritiere nei confronti di Cristian.

Infatti tre anni fa quando quest’ultimo è stato ricoverato per due settimane in ospedale a causa di una forte febbre, la cosa si è ingigantita parlando addirittura di dramma. Si era scritto che il palermitano avesse ingerito una dose eccessiva di farmaci perché era distrutto dopo la fine di una storia d’amore.