Cecilia Rodriguez, ospite a Mattino Cinque, parla di Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti a Mattino Cinque. Ecco le loro dichiarazioni su Francesco Monte.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser ospiti a Mattino Cinque

La coppia nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata ospite nello studio di Mattino Cinque di Federica Panicucci. Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta TV l’anno scorso per poter iniziare la sua storia con Ignazio. Ora, a quasi un anno di distanza, i due raccontano il loro amore.

Cecilia Rodriguez ha raccontato:

Quello che avevo conosciuto nella casa è esattamente com’è lui tutti i giorni, quindi per me è andata benissimo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno?

Cecilia ha voluto precisare che l’anello che ultimamente compare sui social è un regalo di Belen e non l’anello di fidanzamento. Quindi per ora nessun matrimonio in vista, anche se ce n’è l’intenzione.

Cecilia Rodriguez: ‘Non guardo il Grande Fratello Vip’

Interrogati sull’esperienza che Francesco Monte sta vivendo nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha dichiarato:

Io non guardo il Grande Fratello Vip. È passato un anno e ancora mi accusano di cose assurde. È finita una storia in un contesto sbagliatissimo, ma è finita una storia, non ho fatto niente di grave. Ho un fidanzato, io porto rispetto e non mi sembra il caso di dire qualcosa.

Poi, incalzata dagli opinionisti, ha aggiunto:

È logico che parla bene di me, non ha motivi per parlare male. Giulia è una brava ragazza, lui, tutto sommato, è un bravo ragazzo, auguro il meglio a entrambi.

Anche Ignazio Moser ha voluto esprimere la sua opinione:

Beh, io ho visto che Francesco ha pianto, ma mi auguro che sia l’impatto dell’inizio di questa avventura. Spero davvero che questa cosa finisca e che volti pagina.