I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama della seconda puntata del 15 ottobre: scontro tra Lojacono e Buffardi

I Bastardi di Pizzofalcone 2

Giovedì 15 ottobre 2018 alle 21:25 su Rai Uno va in onda la seconda puntata della fiction di Rai Uno

Nuovo spazio dedicato a I Bastardi di Pizzofalcone 2, la popolare fiction campione d’incassi della scorsa stagione. La serie con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini debutterà l’8 ottobre in prima serata su Rai Uno. Ma cosa accadrà nel secondo appuntamento che andrà in onda lunedì prossimo 15 ottobre? Ecco a voi tutte le anticipazioni.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: la tragica morte di Pasquale Granato

Le anticipazioni del secondo appuntamento de I Bastardi di Pizzofalcone 2, rivelano che Pasquale Granato, proprietario di un rinomato panificio di Napoli, sarà brutalmente ucciso con un colpo di pistola. Per quale motivo? Sul luogo del delitto giungeranno la squadra dei Bastardi.

Subito dopo arriveranno anche gli uomini dell’Antimafia, tra cui il famosissimo e influente Procuratore Diego Buffardi. Naturalmente l’Antimafia cercherà in tutti i modi di occuparsi solo loro di questo spinoso caso perché la vittima rientra in una indagine della DIA. Nello specifico, in passato Granato era stato già testimone di un fatto legato alla famiglia criminale dei Sorbo.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: scontro tra il Procuratore e l’ispettore

Gli spoiler sulla seconda puntata di I Bastardi di Pizzofalcone, svelano anche che nonostante avesse ritrattato la sua testimonianza, Pasquale Granato restava sempre un pericolo per il clan, quindi un obbiettivo da eliminare. Infatti per Diego Buffardi non ci saranno dubbi: il movente è chiarissimo.

Di tutt’altro avviso sarà l’ispettore Lojacono che, dopo aver visto alcuni rilievi, inizierà a sospettare che quell’uomo sia stato assassinato da un altro clan. A quel punto ci sarà un duro scontro tra Lojacono e Buffardi. Chi l’avrà vinta tra i due protagonisti de I Bastardi di Pizzofalcone?