Gerry Scotti, tutto nudo in televisione: ‘Zerbi si è eccitato notevolmente…’

Gerry Scotti

Zio Gerry e i doppi sensi che mettono in imbarazzo Rudy Zerbi

Sabato scorso su Canale 5 è andata in onda la terza puntata stagionale di Tu si que vales. Durante la serata c’è stata un particolare esibizione che ha divertito e messo un po’ in imbarazzo i giudici e il pubblico presente in studio.

Tra questi anche il grande Gerry Scotti che si è reso protagonista di un simpatico siparietto col collega Rudy Zerbi. Il video dell’esibizione di Mister Uekusa, il giapponese che si è messo completamente nudo coperto solo da una tazzina di caffè ha fatto il giro del web.

Gerry Scotti e il siparietto con il professore di canto di Amici

Il numero in questione a Tu si que vales ha ricevuto un gran numero di consensi dal pubblico e dal conduttore Martin Castrogiovanni, che addirittura si è alzato per applaudirlo. Ma la cosa che ha fatto divertire di più è la gag tra Gerry Scotti e Zerbi.

“Molto divertente qualche dettaglio è saltato però Rudy si è eccitato notevolmente”,

ha detto il conduttore di Caduta Libera. La replica di Zerbi non è tardata ad arrivare:

“Direi nei più piccoli dettagli. Bisogna vedere se c’è qualcosa da vedere, altrimenti…”.

A mettere il dito nella piaga Teo Mammuccari che ha fatto la seguente battuta:

“Lì magari non c’è niente e noi siamo dei deficienti”.

Tu si que vales: l’esibizione del giapponese nudo

Tra i cinque giudici la più composta è stata Maria De Filippi che ha chiesto al concorrente come è arrivato a pensare a fare questo stranissimo gioco. Il diretto interessato ha rivelato che inizialmente era un gioco erotico e poi si è trasformato in questa esibizione che fa in giro per tutto il mondo. Le frecciatine tra Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono continuate anche dopo la performance del giapponese. Infine i giurati hanno detto tutti un sonoro no così l’uomo non tornerà più a Tu si que vales.