Matteo Salvini dà del raccomandato a Fabio Fazio e lo umilia così: ‘Non ci vado perché…’

Salvini
Fabio Fazio il post contro Matteo Salvini

Il vicepremier del Carroccio rimprovera il conduttore di Che Tempo Che Fa

Come ogni domenica, ieri sera su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, lo show condotto da Fabio Fazio e Filippa Lagerback. Una serata piena di grandi ospiti sia italiani che internazionali a cui sicuramente è stato dato un alto compenso.

Il vicepremier Matteo Salvini, raggiunto telefonicamente da Radio Rtl 102.5 ha bacchettato il conduttore Rai. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa ha dichiarato il ministro dell’Interno e leader della Lega Nord.

Matteo Salvini non guarda la trasmissione di Fazio: ecco il motivo

Matteo Salvini non è stato di mezzo misure verso la trasmissione domenicale condotta da Fabio Fazio. Il compagno di Elisa Isoardi in una trasmissione radiofonica ha dichiarato questo:

‘Che tempo che fa’ “non lo guardo, sono sicuro che i prossimi vertici Rai sapranno valorizzare risorse interne dimenticate negli anni perché non avevano cugini, cognati, parenti”.

Il vicepremier leghista ha affermato che Fabio Fazio lo ha invitato svariate volte nella sua trasmissione, ma lui non ci vuole andare per coerenza nei confronti di tutti i cittadini italiani. Matteo Salvini ha ribadito che guarda tutt’altro in televisione.

“Per me non è corretto che ci siano stipendi nel pubblico come quelli, ma cambio canale”,

ha concluso il ministro dell’Interno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!