Flavio Insinna bidonato dalla Rai: nuovo due di picche per il conduttore romano

Flavio Insinna
Flavio Insinna e il cachet milionario per l'Eredità

Il popolare conduttore de L’Eredità riceve un ‘pacco’ dalla Rai

Dopo due anni di stop la Rai sta pensando di riportare in televisione Affari Tuoi, il gioco a premi volgarmente chiamato il gioco dei pacchi. Negli scorsi anni il game show condotto anche da Flavio Insinna, ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico al punto che in più di un occasione ha superato Striscia la notizia dal punto di vista dei dati Auditel.

Flavio Insinna e le vicende contrastanti in Rai

Dopo il servizio trasmesso dal tg satirico di Canale 5 su Flavio Insinna dove insultava alcuni concorrenti, la Rai decise di chiudere temporaneamente Affari Tuoi per la grossa polemica che si era alzata intorno al programma.

Addirittura i vertici di Viale Mazzini misero in esilio l’attore romano affidandogli dei ruoli minori e su Rai Tre. Ora Flavio è tornato alla ribalta grazie alla conduzione de L’Eredità, il quiz in cui ha sostituito il compianto Fabrizio Frizzi.

Ora, secondo quanto riportato dal magazine Oggi, la Rai sta pensando di far tornare Affari Tuoi in acce time sostituendo I Soliti Ignoti di Amadeus.

Insinna sostituito da Gabriele Corsi ad Affari Tuoi

Il gioco dei pacchi verrà condotto di nuovo da Flavio Insinna? A quanto pare no, i vertici di Viale Mazzini hanno dato un bidone all’attore capitolino. Sembra che Affari Tuoi verrà presentato dalla rivelazione Gabriele Corsi, al timone per tutta l’estate 2018 di Reazione a Catena. Quindi Flavio Insinna sembra che gli sia stato rifilato un altro ‘pacco’ dopo la vicenda che lo ha travolto due anni fa.