Romina Power beccata mentre abbraccia un altro uomo: è il suo nuovo fidanzato? (foto)

Romina Power

Romina Power ha pubblicato la foto in cui appare in compagnia di un alto uomo che abbraccia teneramente. La cantante ha un altro uomo nella sua vita? Potrebbe essere proprio lui

La foto è stata pubblicata dalla stessa Romina Power. Pare che l’uomo che abbraccia teneramente sia un amico, un attore di Hollywood Richard Harrison. Ma i social hanno subito diffuso il gossip.

Romina ha un nuovo fidanzato

L’ex moglie di Al Bano, Romina Power, avrebbe un’altra fiamma? Pare che Richard Harrison potrebbe essere più che un amico per lei. Le foto pubblicate sul suo account instagram stanno impazzendo in rete. Negli ultimi giorni, infatti, è trapelata la notizia secondo la quale la cantante avrebbe ormai un altro uomo nella sua vita.

Persino durante l’intervista a Mara Venier era trapelato il fatto che intorno a lei balenasse più un corteggiatore.

Una nuova fiamma?

Secondo quello che scrive Romina, lei era lì con la sua ultimogenita per festeggiare: era un parti di una certa Sissi. Ma alla rete non importano i dettagli del party, bensì sapere se l’uomo che viene ritratto accanto a lei in foto sia o meno la sua nuova fiamma.

Sarà lui l’americano che le ha fatto perdere la testa? Tutto è possibile conoscendo Romina e il suo caratterino peperino. A quando pare, lui è un bell’uomo. Insieme farebbero proprio una bella coppia.

Romina e il suo nuovo fidanzato

Sui social è trapelata la notizia che vede Romina ormai accanto ad un altro uomo. Sarà davvero lui? Non ci resta che aspettare la conferma della cantante. Con una notizia del genere parte dei suoi fan si intristiranno.

In molti speravano in un ritorno di fiamma con il cantante di Cellino San Marco ma così non è stato e, secondo entrambi, il ritorno di coppia non accadrà mai. Romina forse adesso spera in un nuovo amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!