Uomini e Donne: Gemma Galgani si sposa in televisione? Il gesto choc di Rocco

Uomini e Donne

Trono over, la dama torinese riceve un gioiello in studio

Gemma Galgani sarà la protagonista indiscussa della puntata odierna di Uomini e Donne. Infatti la storica dama torinese si allontanerà dallo studio per parlare in privato con Rocco, il cavaliere con cui si sta frequentando da alcune settimane.

I due avranno un’accesa discussione e alla fine la direttrice di sala scoppierà a piangere come al suo solito. Inoltre, quest’ultima sarà criticata dalle altre dame presenti nel parterre perché non riescono a capire cosa vuole da un uomo. Ma nello studio Elios ci sarà anche un grande colpo di scena.

Uomini e Donne, il gesto del cavaliere Rocco non è piaciuto a Gemma Galgani

Le anticipazioni sul Trono over di Uomini e Donne, svelano che Rocco entrerà in studio e chiederà scusa alla Galgani. Inoltre il cavaliere le donerà un anello. Si tratta di una dichiarazione di matrimonio? Ebbene no, solo una manifestazione di scuse per tutti gli errori che ha commesso con Gemma.

Le nozze per la dama torinese sembrano essere molto lontane e forse non arriveranno mai. Infatti la donna sembra essere molto instabile nelle relazioni sentimentali. Il gesto di Rocco, inoltre, non è piaciuto all’acerrima nemica di Tina Cipollari affermando che si tratta di una mancanza di rispetto verso le vere proposte di matrimonio. Gemma era quasi arrivata all’altare nel 2010 col cavaliere Ennio.

Addirittura avevano invitato la Cipollari e Sperti alla loro festa di fidanzamento ma poi è tutto finito in una bolla di sapone. Ora sarà la volta giusta con Rocco, nuovo cavaliere del parterre senior di Uomini e Donne?