Teresanna Pugliese replica a Francesco Monte: ‘Nemmeno io ero innamorata di lui’

Teresanna Pugliese, ospite a Domenica Live, replica alle dichiarazioni fatte dal suo ex fidanzato Francesco Monte. Ecco che cosa ha detto.

Francesco Monte: ‘Teresanna? Innamorato è un parolone’

Francesco Monte non ha paura di raccontarsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha raccontato del suo breve flirt con Paola Di Benedetto dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi e ha vissuto momenti di crisi sfociati in pianto ripensando alla storia più importante della sua vita, quella con Cecilia Rodríguez.

Non solo, Francesco Monte ha anche avuto occasione di accennare alla storia che l’ha reso popolare, quella con Teresanna Pugliese. Il giovane andò a Uomini e Donne per corteggiarla, lei non lo scelse, ma, pentita, tornò a sua volta a corteggiarlo, quando Francesco salì sul trono del programma di Maria De Filippi.

Parlando di Teresanna, Francesco ha affermato:

Teresanna era molto forte, molto tosta. Abbiamo avuto una storia di pochi mesi perché ci siamo resi conto di essere incompatibili. Se ero innamorato? Innamorato è un parolone.

La replica di Teresanna Pugliese alle affermazioni di Francesco Monte

Invitata da Barbara D’Urso a Domenica Live, Teresanna Pugliese ha commentato le affermazioni di Francesco Monte:

Quando stavamo insieme credevo fosse innamorato e credevo di esserlo anche io. Non mi sento di condannarlo se ha deciso di ritrattare. Nemmeno io, ad oggi, mi sento di dire di essere stata innamorata di lui.

Alcuni opinionisti del salotto domenicale l’hanno criticata per questa frase, quindi lei ha aggiunto:

L’amore a 20 anni è diverso da quando ne hai 30, hai una consapevolezza diversa, sono passati gli anni e si sono vissute certe esperienze. Tra noi c’era complicità e sintonia, ma è durato poco e sono passati tanti anni. Io oggi dico che l’amore è mio marito e mio figlio.

Infatti, Teresanna si è da poco sposata con Giovanni, incontrato poco dopo la rottura con Francesco Monte.