Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ‘Francesco Monte dovrebbe cambiare pagina’

Cecilia Rodrgiuez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in intimità

Questa Mattina, Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato conosciuto nella casa della scorsa edizione del GF Vip Ignazio Moser sono stati ospiti al programma Mattino 5. Cecilia e Ignazio alla trasmissione Mediaset condotta da Federica Panicucci hanno parlato dei loro progetti sentimentali e del capito Grande Fratello Vip 3 che vede tra i protagonisti l’ex fidanzato della sorella di Belen, Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di Francesco Monte

Cecilia ha confessato che ancora oggi viene duramente criticata per aver aver lasciato in diretta tv Francesco Monte al Grande Fratello Vip un anno fa. L’argentina durante l’intervista a Mattino 5 ha detto:

“È vero che la mia storia è finita in un contesto sbagliatissimo, ma non ho fato niente di male”.

Successivamente sull’argomento è intervenuto il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser che ha detto:

“Credo che sarebbe l’ora che voltasse pagina, ma sopratutto per il suo bene. Mi auguro che questa esperienza lo aiuti a metabolizzare il dolore e a scrivere l’inizio di una nuova storia”.

Cecilia ed Ignazio pensano alle nozze

Cecilia e Ignazio come vi abbiamo riportato nell’introduzione dell’articolo, non hanno parlato solo di Francesco Monte ma anche dei loro progetti di coppia. La modella e l’ex ciclista al programma della Panicucci hanno svelato:

“Ci vogliamo sposare, ma in un momento molto lontano. Non quest’anno, sicuramente”.

Riguardo l’argomento figli, Cecilia ha detto:

“Diventare mamma? Voglio aspettare, mi sono presa un ragazzo più giovane quindi mi sembra giusto che lui si godi la sua vita senza affrettare i tempi”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!