Kate Middleton attaccata duramente da Keira Knightley: ‘Sei un’ipocrita’

L’attrice Keira Knightley ha attaccato pesantemente la duchessa di Cambridge Kate Middleton dandole dell’ ipocrita. Ecco che cosa è successo.

Kate Middleton: la duchessa di Cambridge

Catherine Elizabeth Middleton è diventata la duchessa di Cambridge dopo aver sposato il principe William, duca di Cambridge. Il 29 aprile del 2011, infatti, i due si sono sposati nell’Abbazia di Westminster. Nel 2013 la rivista Time l’ha inserita tra “le 100 persone più influenti del mondo”.

Infatti, il modo di fare e i vestiti di Kate Middleton hanno avuto un forte impatto sui costumi inglesi e americani. Impegnata in opere di beneficienza, Kate si è sempre mostrata impeccabile in pubblico. Ed è proprio questa sua caratteristica che ha scatenato la dura critica dell’attrice Keira Knightley.

Keira Knightley contro Kate Middleton: ‘Alimenti una visione falsa, sei un’ipocrita’

Kate Middleton si è mostrata perfetta anche a poche ore dal parto in tutte e tre le occasioni avute per presentare i suoi bambini ai fotografi. Stiamo parlando, ovviamente, del principe George, la principessa Charlotte e il terzogenito Louis. L’attrice Keira Knightley, proprio per questo comportamento, ha rivolto alla duchessa delle critiche molto forti e le ha scritte in un saggio curato da Scarlett Curtis e pubblicato da Penguin Books:

Kate era fuori dall’ospedale sette ore dopo il parto con il volto perfettamente truccato e i tacchi alti. Hai mostrato quello che il mondo voleva vedere ma hai nascosto il nostro dolore, i nostri corpi che si sono spezzati, il nostro seno dolorante, i nostri ormoni che infuriano.

La star di Pirati Dei Caraibi ha avuto una bambina tre anni fa e, per questo, si è sentita di smentire l’apparizione perfetta della duchessa per raccontare come stanno veramente le cose per le donne appena dopo il parto. Infatti, secondo lei, Kate Middleton non è una vera mamma e alimenta una visione totalmente falsa.

Il suo monito si è concluso, infine, in questo modo:

Non mostrarlo. Stai lì in pedi con il tuo bambino tra le braccia e fatti fotografare da decine di fotografi di sesso maschile.