Michelle Hunziker, la foto bollente: accavalla le gambe e mostra tutto 

Michelle Hunziker
Michelle, parla della fede nella Madonna e delle sue grazie

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più belle e amate del mondo dello spettacolo nostrano. La conduttrice ha avuto però un piccolo incidente imbarazzante

Michelle Hunziker si è ritrovata a vivere un momento assai imbarazzante. La conduttrice ha dimostrato il suo lato più sensuale. Come? Accavallando le gambe.

Michelle, un incidente imbarazzante

Michelle Hunziker è una delle donne più belle della televisione. Essendo ormai una mamma e una donna impegnata, non si concede più foto in intimo o imbarazzanti, come quelli di nudo. La sua immagine, oggi, è più seria e misurata.

Ma la sua bellezza è sempre la stessa, quella che fece girare la testa a tutti gli uomini che la vedevano sui cartelloni pubblicitari in intimo. Insomma, Michelle è sempre stata una bella donna e sa ancora come usare il suo stupendo corpo per attirare l’attenzione dei maschietti.

La conduttrice e la foto che è diventata virale

L’ultima foto postata sui social ha mostrato il lato hot di Michelle Hunziker. La bella conduttrice di Striscia La Notizia ha semplicemente accavallato le gambe, eppure su di lei sono piovuti tantissimi like e commenti.

Il lato più sensuale della showgirl è venuto finalmente fuori del tutto. Michelle è sempre sensuale, anche quando sorride, figuriamoci quando accavalla le gambe e mostra lo stacco di coscia nudo e sensualissimo.

Michelle di nuovo sexy

Dopo una serie di scatti ‘in famiglia’ Michelle torna sui social a provocare i fan con uno scatto decisamente interessante. Un modo alternativo per far parlare di se. Dopo la storia del servizio pubblicitario con le sue bambine, Michelle torna in versione bollente.

Uno scatto piccante, ma non troppo: il giusto e garbato vedo non vedo che fa parlare senza polemiche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!